1° Festa Parco Tibur: una festa meravigliosa!

Associazione

Una festa meravigliosa quella che abbiamo trascorso ieri in compagnia di tante persone, che hanno voluto passare tre ore spensierate.

Ci piace ringraziare tutti coloro che hanno aiutato e reso questa giornata fantastica:

il primo ringraziamento, va a tutto il consiglio direttivo, per l’organizzazione e l’impegno durante tutta la giornata, a Decathlon Settecamini, per il materiale sportivo, a Max, Alessandro e Daniele, per il trasporto del tavolo da ping pong, a Manuele per il montaggio del tiro a segno, a Teresa e Piero per la porchetta, alle due bravissime mamme/maestre, Maria Grazia e Marina per aver fatto divertire i bambini con i giochi e la baby dance, a Simonetta per tutto il materiale che ci ha portato, ai nostri “Porchettari”: Marco, Sara e Michela per aver preparato i panini con un’ottima salsa. Ad Alfio che di prima mattina ci ha portato il caffè con dolcino, graditissimo. Al fantastico Ivan, che ci ha mandato gli ultimi cocomeri, squisiti! . Un grazie anche ai simpaticissimi Paolo e Fernando che con le loro dolci mogli, sono venuti per stare insieme mangiando un buon panino e scambiando quattro chiacchiere. Chiaramente un grazie a tutti quanti anche a chi è passato solo per un saluto!

Di seguito il foto racconto della giornata:

« 1 di 2 »

Oggi più che mai, si è sentito da parte di tutti la voglia di aggregazione e la volontà di stare insieme, che è lo scopo per cui è nata la nostra associazione.

Un saluto e alla prossima che sarà tra brevissimo!

Lascia un commento

*