Incontro Politico

La prossima settimana, insieme ad altre associazioni, abbiamo invitato presso il nostro quartiere i candidati presidenti del IV municipio dei quattro maggiori schieramenti e due candidati di Fratelli D’Italia al consiglio comunale.

Gli incontri sono voluti, per far vedere di persona ai politici le problematiche dei nostri quartieri, dove i cittadini potranno fare tutte le domande che vogliono anche per capire i programmi che presenteranno al consiglio municipale e comunale.

L’intento è quello di avvicinare la politica ai cittadini con incontri in presenza e non solo virtuali tramite i social.

Gli incontri, si svolgeranno all’aperto presso via Guglielmo Iozzia nel parcheggio antistante l’asilo nido Giardino degli Aranci, accanto a Parco Calabrini. Saranno mantenute le giuste distanze come prevedono le regole attuali nella lotta contro il covid-19.

Gli incontri sono aperti a tutte le associazioni e comitati di quartiere che vorranno partecipare, se ci sono altri esponenti politici che in futuro vorranno avere degli incontri, come sempre noi siamo a disposizione di tutti.

Di seguito giorni e orari degli incontri:

  • mercoledì 15 ore 18.30: Roberto Santoro, candidato presidente IV municipio per il centro destra
  • giovedì 16 ore 18.30: Federico Sciarra, candidato presidente IV municipio per Lista Civica Calenda sindaco
  • venerdì 17 ore 18: Massimiliano Umberti, candidato presidente IV municipio per il centro sinistra
  • venerdì 17 ore 19.30: Roberta Della Casa, candidata presidente IV municipio per il movimento 5 stelle
  • sabato 18 ore 10: Stefano Erbaggi e Alessandra Consorti, candidati al consiglio comunale per FDI

Ringraziamo già da ora per la disponibilità dimostrata.

 

Lascia un commento

*