Manutenzione di Parco Calabrini

Oggi è stata fatta la manutenzione dell’area giochi e gazebo a Parco Calabrini.

Insieme al gruppo della parrocchia di Sant’Alessio e Leroy Merlin Tiburtina(che non smetteremo mai di ringraziare) e   che ha messo a disposizione mezzi e uomini, sono venuti anche ad aiutare i simpatici ragazzi di Leroy Merlin Porta di Roma.

Tutto parte dalla direttrice di Leroy Merlin Tiburtina Tiziana che è molta attenta al territorio( sua l’idea degli orti urbani), che ha voluto fortemente questa iniziativa per sistemare l’area giochi di Parco Calabrini.

Dalle 8.30 di mattina ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo iniziato a impregnare tavoli, panchine e giochi, c’era chi nel frattempo puliva il parco, chi sistemava la fontanella(il fantastico aggiustatutto della parrocchia) chi riparava tavoli e panche.

I meravigliosi ragazzi di Leroy Merlin hanno finalmente rinstallato delle altalene nuvoe di zecca( tolte senza un motivo dal comune ad ottobre scorso) ed hanno anche riparato una delle panchine. Nei prossimi giorni torneranno per sistemare tutte le altre panchine.

Nel frattempo ci sono stati anche laboratori per i bambini

Il direttore del Tecnopolo ci ha garantito che nei prossimi giorni verranno installati nuovi cestini per l’immondizia.

Questo l’ottimo risultato

Insomma una fantastica giornata, quando diciamo far parte di una comunità è questo quello che intendiamo: tutti uniti per unico scopo, migliorare il nostro territorio.

Lascia un commento

*